Una stanza tutta per noi

Alla Nuova Biblioteca Pubblica Luigi Fumi di Orvieto, inaugurazione della “Sezione Eloisa Manciati, femminismi genere differenza”. Venerdì 23 novembre 2018 alle ore 17.00.

Il fondo librario di genere donato all’associazione Il filo di Eloisa dalla famiglia di Eloisa Manciati, successivamente donato alla Biblioteca Comunale di Orvieto, è stato catalogato e archiviato in un’apposita “Sezione Eloisa Manciati, femminismi genere differenza”, e sistemato in una stanza ad hoc della Biblioteca che potrà diventare un punto di riferimento per chi è interessata/o al pensiero e alla cultura delle donne.
Pronto per il prestito librario e altri usi di consultazione, sarà inaugurato dal Comune di Orvieto-Biblioteca Pubblica Luigi Fumi, in collaborazione con Il Filo di Eloisa Associazione culturale Eloisa Manciati, Venerdì 23 novembre 2018 alle ore 17.00, alla Nuova Biblioteca Pubblica Luigi Fumi di Orvieto (Piazza Febei). Con la partecipazione di: Maria Palazzesi di ARCHIVIA, Archivi Biblioteche Centri documentazione delle donne; Anna Maria Crispino, Direttora di Leggendaria, Rivista di libri letture linguaggi.

L'articolo è stato pubblicato in Notizie. Aggiungilo ai preferiti permalink.