Verso la pubblicazione “Una biografia collettiva di Eloisa Manciati”. Archiviato il fondo di genere

Il libro sarà presentato a Orvieto sabato 13 maggio 2017, alle ore 17 nella Sala Consiliare del Comune di Orvieto. Contestualmente, sarà data ufficiale notizia dell’ormai avvenuta archiviazione del fondo librario di genere appartenuto a Eloisa Manciati.

Ringraziando sentitamente chi ha collaborato, con i propri ricordi e i propri testi, alla stesura della biografia collettiva di Eloisa Manciati che da tempo auspicavamo, diamo di seguito alcune notizie.

I lavori faranno parte del libro “Una biografia collettiva di Eloisa Manciati”, che sarà pubblicato in proprio dalla nostra associazione e che si preannuncia, grazie ai significativi contributi, davvero esaustivo e bello.

Il libro sarà presentato a Orvieto sabato 13 maggio 2017, alle ore 17 nella Sala Consiliare del Comune di Orvieto. Contestualmente, sarà data ufficiale notizia dell’ormai avvenuta archiviazione del fondo librario di genere appartenuto a Eloisa Manciati, donato dall’associazione alla Nuova Biblioteca Pubblica “Luigi Fumi”. L’archiviazione permetterà di inserire il fondo nel prestito bibliotecario.

In attesa di meglio specificare il programma del pomeriggio del 13 maggio 2017, invitiamo chi desiderasse prenotare copie del libro “Una biografia collettiva di Eloisa Manciati” a rivolgersi all’indirizzo e-mail info@ilfilodieloisa.it

L'articolo è stato pubblicato in Notizie. Aggiungilo ai preferiti permalink.